Cioccolato Venchi a Collegno

Cioccolato Venchi a Collegno per deliziare i vostri palati.
La Venchi è un'azienda alimentare italiana, specializzata nella produzione e vendita di cioccolato. Una passione e una tradizione che dal 1878 arriva nelle case degli italiani. Il meglio della tradizione piemontese dei maestri cioccolatai da portare a casa vostra per quando volete.
Tanti formati per una stessa piacevolezza, dalle creme spalmabili ai marron-glacé del prestigioso marchio. Tanti tipi e confezioni per un gusto imperdibile: tavolette, cioccolatini, creme spalmabili, snack, sigari, blocchetti, barrette. Inizialmente noto soprattutto per le "Nougatine", bon-bon a base di nocciole tritate e caramellate, ricoperte di cioccolato extra fondente è arrivato a ricoprire diverse tipologie di cioccolata.
Ovviamente di cioccolato.
Oltre i gusti in fotografia troverete varie percentuali di cioccolato fondente, abbinamenti cioccolato e agrumi, cioccolato bianco e senza zuccheri aggiunti. TUTTI SENZA GLUTINE!


Venchi, infatti, dal 2009 produce solo articoli senza glutine.

Per gli amanti del genere sono consigliati anche altri tipi. Il negozio dispone di tre dolci liquori al cioccolato: Bounet, Ciculatìn e Giandujott. Per continuare anche i liquori alla frutta: dal caffè alla castagna, dal pistacchio al mirtillo e dalla fragola al melone. Se volete far sorridere i vostri amici perché non regalargli una bottiglia di acqua spiritosa? Ma non solo… Da noi potete trovare anche il Genepy naturale e le grappe aromatizzate.