Marmellate a Collegno

Per le marmellate a Collegno ci sono quelle della Locanda "La Posta" di Cavour. La locanda si trova nel centro storico di Cavour, in provincia di Torino, e propone una ricca gamma di preziose marmellate da leccarsi i baffi. 


La politica aziendale fondamentale è quella di produrre prodotti di alta qualità e di grande prestigio seguendo la tradizione. L’offerta naturale e ideale per la merenda dei bambini, per gli amanti della confettura o per le mamme che vogliono preparare dolci e biscotti a base di marmellate. Ad esempio la marmellata di lamponi è molto importante per la nostra salute oltre che ottima. I lamponi sono un cibo molto sano, contengono grandi quantità di vitamina C e senza grassi, colesterolo o sodio. Sono anche una buona fonte di ferro e folati (utili in particolare nel trattamento dei globuli rossi o dell’anemia). I lamponi contengono acido, che protegge il corpo dal cancro. Servono anche per abbassare la glicemia e per rimuovere i carboidrati dal sangue dei diabetici. I lamponi sono poi ricchi di fibre. La metà di un chilogrammo di lamponi in un giorno è in grado di fornire da venti a trenta grammi di fibre, che sono obbligatori per gli adulti. 


L’azienda confeziona tante marmellate di tanti gusti per un sapore naturale garantito. I numerosi prodotti della società sono stati presentati sul mercato in conformità alle norme vigenti per mantenere saldo il rapporto con la natura e portare avanti il made in Italy. 


Le marmellate a Collegno sono per ogni gusto e occasione. Adatte per colazioni o merende, ma anche per ogni momento in cui ci si vuole concedere un break. Sono sane e genuine, lo spuntino d’altri tempi adatto agli adulti ma anche ai bambini. Si tratta quindi di marmellate di qualità prodotte con frutta locale secondo le ricette della tradizione italiana.