Biscotti Flamigni a Collegno

Biscotti Flamigni a Collegno per le vostre merende.
Dai classici biscotti di pasticceria da the, fino ai plumcake al limone, alla crema catalana e al caffè. Ottimi da gustare in compagnia o da soli, in inverno o in estate.
Una ghiottoneria che delizia anche il palato più esigente.
Flamigni produce alta pasticceria italiana dal 1930. Ricette e lavorazioni tradizionali, sapiente manualità e ingredienti di alta qualità fanno il successo. All'origine dell'azienda c'è l'impegno dei tre fratelli Flamigni che, nel 1930, aprirono il loro laboratorio nella piazza principale di Forlì, in piena Romagna. Una tradizione che si mantiene nel tempo per onorare la tradizione e migliorare le giornate degli amanti del marchio romagnolo.

La nota marca si rifà alla tradizione di ascendenza medievale, preparando i Flamigni a Collegno, solo con i migliori ingredienti. Fra questi si annoverano gli amaretti, teneri pasticcini alla pasta di mandorle, zucchero, albume, mandorle dolci e amare, e i cantucci, anch’essi alle mandorle, ottenuti tagliando in fette un filoncino ancora caldo. Pratici e irresistibili sono ottimi anche degli spuntini o come dolcetto da consumare dopo i pasti principali. I migliori maestri pasticceri si occupano dei prodotti per assicurare il massimo della qualità e della dolcezza a tutti coloro che amano e gustano abitualmente i prodotti firmati da Flamigni.